Corso di formazione finanziaria

Nell'ambito del progetto FAMI “FIN-Finanza inclusiva”, l'associazione L'Africa Chiama, in collaborazione con altri partner di Abruzzo, Emilia Romagna e Marche, organizza il Corso di formazione finanziaria rivolto ad assistenti sociali, mediatori/trici, educatori/trici.

Obiettivo del corso è fornire agli operatori/trici sociali a contatto con utenza straniera le informazioni necessarie ad orientare verso una migliore integrazione finanziaria, migliorando il budget familiare, il livello di bancarizzazione e l’accesso a misure di microcredito e sviluppo di impresa.

I corsi saranno tenuti da: dott.ssa Sara Leone, Dott.ssa Daniela di Prato, Dott. Mario Proietti di Creditfidi Abruzzo. Per gli/le assistenti sociali è in corso l’accreditamento presso l’Ordine degli Assistenti Sociali delle Marche.

Il corso si svolgerà ad Ancona presso il Centro Servizi per l'Integrazione nelle giornate di 12 e 17 aprile e 10, 17 e 24 maggio.
Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 0721.865159

Scadenza iscrizioni 10 aprile.

In allegato la locandina.

Fonte: L'Africa Chiama

Ultima modifica il Giovedì, 28 Marzo 2019 15:28